rotate-mobile
Incidenti stradali Fiumicino / Via Coni Zugna

Incidente ad Isola Sacra: frontale tra una moto ed una minicar, tre feriti

Il sinistro all'altezza del civico 96 di via Coni Zugna, nel Comune di Fiumicino. Sul posto i vigili del fuoco e la polizia municipale

Grave incidente poco dopo le 16:00 di oggi ad Isola Sacra, nel Comune di Fiumicino, dove una moto di grossa cilindrata ed una minicar si sono scontrate frontalmente per cause ancora in via di accertamento. Violento l'impatto tra i due mezzi, una Yamaha ed una Aixam, tanto da rendere necessario l'intervento dei vigili del fuoco per estrarre due dei tre feriti (due ragazze) rimaste incastrate nelle lamiere della microcar coinvolta nel sinistro. L'impatto all'altezza del civico 96 di via Coni Zugna. 

Incidente ad Isola Sacra 30 agosto 2016

TRE FERITI - Sul posto, oltre ai vigili del fuoco, anche gli agenti della polizia municiapale del Comune di Fiumicino, al lavoro per ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente stradale. Tre i feriti, due in codice rosso ed uno in codice giallo, trasportati dalle ambulanze del 118 all'ospedale Grassi di Ostia. Per consentire l'intervento dei soccorritori via Coni Zugna è stata chiusa al traffico nel tratto interessato dallo scontro in entrambi i sensi di marcia. 

VIADOTTO CORSO FRANCIA - Sempre una microcar è rimasta coinvolta in un incidente autonomo verificatosi poco dopo la mezzanotta di lunedì sul viadotto di Corso Francia, a Roma Nord. Anche in questo caso sono rimasti feriti sia il conducente che il passeggero della Aixam, entrambi trasportati in codice rosso al Policlinico Gemelli di Roma. Sul posto per i rilievi una pattuglia del II Gruppo Parioli della Polizia Locale di Roma Capitale. 

PLAY-90

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente ad Isola Sacra: frontale tra una moto ed una minicar, tre feriti

RomaToday è in caricamento