rotate-mobile
Incidenti stradali Eur / Via Cristoforo Colombo

Garbatella, incidente sulla Colombo: scontro tra auto, una centra un palo della luce

L'impatto nel primo pomeriggio all'altezza di largo Angelo Fochetti. Chiusa la strada in direzione circonvalazione Ostiense

Un'automobile ad 'abbracciare' un palo della luce. Questa la scena visibile su viale Cristoforo Colombo poco dopo le 14,30 di oggi 23 giugno. A terminare la propria corsa contro un lampione una Golf grigia, sbalzata sul marciapiede al centro della carreggiata dopo un impatto con un'altra autovettura. Il sinistro all'altezza di 'Habitat'.

INCIDENTE A GARBATELLA - Una dinamica ancora tutta da chiarire sulla quale stanno lavorando gli agenti del Gruppo Tintoretto della polizia locale di Roma Capitale. Per consentire i rilievi stradali e soccorrere gli automobilisti coinvolti nel sinistro è stato necessario chiudere viale Cristoforo Colombo, all'altezza della svolta con largo Angelo Fochetti, direzione circonvalazione Ostiense.

INCIDENTE LAURENTINA - I rallentamenti sulla Cristoforo Colombo, oltre che favoriti dall'incidente verificatosi a Garbatella, sono stati incrementati da un secondo sinistro che si è registrato poco dopo le 15,30 sempre sulla stessa strada ma all'altezza della via Laurentina.  

Garbatella: scontro tra auto in viale Cristoforo Colombo

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Garbatella, incidente sulla Colombo: scontro tra auto, una centra un palo della luce

RomaToday è in caricamento