rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Alessandrino / Via Cerignola

Quarticciolo: in fuga con l'auto si schianta contro vetture in sosta

L'uomo, un 44enne, doveva essere agli arresti domiciliari in casa. L'incidente dopo un tentativo di fuga su viale Togliatti

Prima la fuga poi l'incidente stradale. E' accaduto intorno alle 2:00 di questa notte nella periferia sud est della Capitale quando un 44enne romano, che si doveva trovare ristretto agl‫i arresti domiciliari, è sfrecciato con la propria vettura davanti un'auto dei carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia Montesacro su viale Palmiro Togliatti, all'altezza di Centocelle. Riconosciuto dai militari gli stessi gli hanno intimato l'alt con l'uomo che, invece di fermarsi, ha accelerato dando vita ad un pericoloso inseguimento in direzione della via Casilina.

INSEGUIMENTO CONTROMANO - Con i carabinieri alle calcagna l'uomo ha poi messo in atto una serie di pericolose manovre prendendo diverse strade contromano per poi tornare sulla Togliatti ma in direzione della via Prenestina. Entrato nella zona del Quarticciolo il fuggitivo ha però perso il controllo della vettura schiantandosi contro delle auto ferme in sosta in via Cerignola.

ARRESTATO - Bloccato dai carabinieri il 44enne è stato poi arrestato dagli stessi con le accuse di "evasione" e "resistenza a pubblico ufficiale". Sul posto anche gli agenti della Polizia Locale di Roma Capitale al lavoro per i rilievi dell'incidente stradale. A parte le auto danneggiate, nessuno è rimasto ferito. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Quarticciolo: in fuga con l'auto si schianta contro vetture in sosta

RomaToday è in caricamento