rotate-mobile
Incidenti stradali

Incidente via Cassia Nuova, scontro tra un'auto e due moto: muore ragazza di 18 anni

Lo scontro ha coinvolto un'auto e due moto. La ragazza è morta dopo essere stata sbalzata dalla moto. Sull'asfalto un motoveicolo che sopraggiungeva l'ha colpita. Inutili per lei i soccorsi

Un ragazza di 18 anni è morta a seguito di un incidente avvenuto questo pomeriggio alle 15 e 05 su via Cassia Nuova, tra Corso Francia e via Cassia. Lo scontro ha coinvolto un'auto, una Panda, e due moto. Secondo quanto si apprende dai vigili urbani, il conducente del motoveicolo, un ragazzo di 19 anni, è stato trasportato  con l'eliambulanza al Gemelli, dove si trova ora ricoverato in gravi condizioni.

Per consentire l'atterraggio dell'elicottero il tratto di strada interessato è stato chiuso al traffico, con difficoltà di circolazione tra Via Giovanni Fabbroni e Via Oriolo Romano in entrambe le direzioni.

Dalle informazioni raccolte la Panda stava effettuando un sorpasso quando ha agganciato la moto sulla quale viaggiavano due giovani, uno dei quali è la diciottenne morta. La ragazza è stata sbalzata dal mezzo e una volta a terra è stata investita da un'altra moto che era dietro la coppia. Uno dei due motoveicoli è finito incendiato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente via Cassia Nuova, scontro tra un'auto e due moto: muore ragazza di 18 anni

RomaToday è in caricamento