rotate-mobile
Incidenti stradali Cassia / Via Cassia, 496

Incidente sulla via Cassia: auto contro albero, feriti due 19enni. Grave il ragazzo

Il sinistro all'altezza di via San Godenzo, a Roma Nord. Sul posto 118 e polizia locale di Roma Capitale

Prima due giovani vittime a Prati, poi altri quattro feriti (fra i quali una 25enne in condizioni gravi) al Flaminio, nel mezzo un terzo incidente stradale, con due feriti gravi. E' continua la strage sulle strade della Capitale che nel corso della notte ha fatto registrare l'ennesimo bollettino di guerra con sette feriti e due morti. Oltre al sinistro avvenuto sul lungotevere della Vittoria, nel corso del quale hanno perso la vita lo chef stellato Alessandro Narducci e la collega Giulia Puleio e quello avvenuto intorno alle 2:30 sul ponte Duca d'Aosta, con un bilancio di quattro feriti, intorno all'1:40 gli agenti della Polizia Locale di Roma Capitale hanno rilevato un altro scontro che ha visto coinvolta un'auto con a bordo un ragazzo ed una ragazza, entrambi 19enni, a Roma Nord. 

Incidente via Cassia 22 giugno 2018

In particolare l'incidente di Roma nord è avvenuto nei pressi del civico 496 della via Cassia, altezza incrocio via San Godenzo/via Massarossa. Secondo quanto si apprende l'incidente avrebbe coinvolto una sola vettura, una Ford Ka, sulla quale viaggiavano i due giovani ragazzi romani di 19 anni. Per cause ancora in via di accertamento la giovane ha perso il controllo della vettura con la stessa che ha poi impattato violentemente contro un albero. 

Ragazza in prognosi riservata dopo incidente a Roma Nord

Intervenute sul posto le ambulanze del 118 il ragazzo è stato trasportato al Policlinico Universitario Agostino Gemelli dove si trova ora in prognosi riservata. Ferita anche la 19enne, portato dai soccorritori all'ospedale Villa San Pietro in codice rosso.  Sul posto per svolgere i rilievi scientifici gli agenti del Gruppo Monte Mario della Polizia Locale di Roma Capitale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla via Cassia: auto contro albero, feriti due 19enni. Grave il ragazzo

RomaToday è in caricamento