rotate-mobile
Incidenti stradali Centocelle / Viale Palmiro Togliatti

Incidente all'Alessandrino: ragazzino di 13 anni investito da un taxi

Il giovane è stato trasportato in codice rosso all'ospedale Vannini. L'impatto all'incrocio tra via Casilina e viale Palmiro Togliati

Un ragazzino di 13 anni è stato trasportato in codice rosso dopo essere stato investito da un taxi in zona Alessandrino- Centocelle. L'incidente si è verificato alle 12.40 di stamattina 17 ottobre all'incrocio tra la via Casilina e viale Palmiro Togliatti. L'autista del taxi si è fermato a prestare i soccorsi allertando il 118.

INVESTITO SULLE STRISCE - Secondo una prima ricostruzione il giovane ragazzo stava attraversando la strada sulle strisce pedonali per dirigersi alla fermata del trenino Roma-Giardinetti, quando è stato investito dalla 'auto bianca a pagamento' che percorreva la consolare in direzione fuori Roma. Il ragazzo è stato poi accompagnato in codice rosso all'ospedale Vannini di via dell'Acqua Bullicante.

RILIEVI STRADALI - Sul posto gli agenti del Nucleo Infortunistica stradale del V Gruppo Casilino della Polizia Locale di Roma Capitale e una pattuglia del GPIT in ausilio. Ancora incerta la dinamica dell'investimento, i 'caschi bianchi' stanno lavorando per comprendere su chi, tra taxi e pedone, abbia attraversato l'incrocio semaforico con il rosso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente all'Alessandrino: ragazzino di 13 anni investito da un taxi

RomaToday è in caricamento