rotate-mobile
Incidenti stradali Torre Maura / Via Silicella

Incidente a Torre Maura: frontale tra due auto sulla Casilina, un ferito

L'impatto all'altezza di via Silicella. Secondo i primi accertamenti alla base dell'impatto una invasione di carreggiata

Avrebbe invaso la corsia di marcia opposta scontrandosi frontalmente con un vettura che proveniva in senso contrario. Paura questa mattina sulla via Casilina, altezza via Silicella, nella zona compresa tra Torre Maura e Torre Spaccata dove un automobilista è dovuto ricorrere alle cure del Policlinico Casilino dove è stato trasportato in codice giallo in seguito alle ferite riportate.

DISAGI ALLA CIRCOLAZIONE - Il sinistro si è registrato intorno alle 8:00 di questa mattina, in un orario di punta di traffico aggravato dalla pioggia battente che si abbatteva sulla Capitale. Ancora da chiarire la dinamica dell'incidente, sulla quale stanno lavorando gli agenti del VI Gruppo Torri della Polizia Locale di Roma Capitale, coordinati dal comandate Emanuele Moretti, intervenuti sul posto.

RITARDI BUS - In attesa della rimozione dei veicoli incidentati problemi si sono registrati alla linea bus 105 con forti ritardi sulle corse previste. Rimosso il sinistro la circolazione è tornata alla normalità nel corso della mattinata.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Torre Maura: frontale tra due auto sulla Casilina, un ferito

RomaToday è in caricamento