rotate-mobile
Incidenti stradali Via Casilina

Incidente via Casilina: sradica lampione e si capovolge con l’auto, ferito 31enne

Alla base del sinistro un possibile colpo di sonno. La C1 si è ribaltata nella zona di Centocelle mentre viaggiava in direzione fuori Roma

Un colpo di sonno. Questa la possibile causa scatenante di un incidente verificatosi sulla via Casilina la mattina di domenica. Un impatto violento con l’auto guidata da un giovane che ha terminato la propria corsa sul fianco sinistro dopo aver colpito un lampione della luce. Il sinistro intorno alle 7:00 all’altezza dell’incrocio con via di Tor de’ Schiavi, nella zona di Centocelle, direzione fuori Roma. Ferito il conducente, un 31enne. 

LAMPIONE SDRADICATO - Sul posto sono arrivati per primi i carabinieri con le ambulanze del 118 che hanno trasportato l’autista, un cittadino del Senegal, in codice rosso al Policlinico Casilino. In via Casilina sono giunti poco dopo gli agenti del V Gruppo Casilino della Polizia Locale di Roma Capitale, coordinati dal comandante Stefano Andreangeli, trovando il palo della luce divelto e la Citroen C1 ribaltata. Nessun’altro è rimasto ferito.

Centocelle: incidente in via Casilina

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente via Casilina: sradica lampione e si capovolge con l’auto, ferito 31enne

RomaToday è in caricamento