rotate-mobile
Incidenti stradali Casalotti / Via di Casal Selce, 344

Ancora un incidente in via Casal Selce: ferite due persone

Ad impattare un'automobile ed uno scooter. I feriti trasportati in codice giallo e codice rosso al San Filippo Neri ed al Gemelli

Una strada pericolosa dove la percentuale d'incidenti cresce con il passare degli anni. L'ennesimo sinistro stradale in via Casal Selce, nell'omonima zona del XIII Municipio Aurelio, si è verificato alle 20:30 di ieri sera all'altezza del civico 344 della strada. Ad impattare un'automobile ed uno scooter.

DUE FERITI - Nel corso del sinistro, che ha visto coinvolte una Fiat Panda ed uno scooter Sh della Honda, sono rimaste ferite due persone, trasportate in codice giallo ed in codice rosso all'ospedale San Filippo Neri ed al Policlinico Universitario Agostino Gemelli. Ancora incerta la dinamica dell'incidente, sulla quale stanno lavorando gli agenti del XIII Gruppo Aurelio della Polizia Locale di Roma Capitale.

FORO ITALICO - Nel pomeriggio invece (14:50 circa) un altro motociclista è rimasto gravemente ferito in seguito ad un incidente verificatosi sul lungotevere Maresciallo Diaz, nei pressi del Foro Italico. Il centauro è stato poi soccorso e trasferito al Gemelli in codice rosso. Sul posto per i rilievi stradali i 'caschi bianchi' del XV Gruppo Cassia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancora un incidente in via Casal Selce: ferite due persone

RomaToday è in caricamento