Sbalzati dallo scooter a Casal Monastero: due feriti, 25enne in fin di vita

Ancora un incidente alla Centrale del Latte. La giovane in prognosi riservata al Policlinico Umberto I. Ferito anche il conducente, trasportato in codice rosso all'ospedale Sant'Andrea

Brutto incidente ieri sera nella zona della Centrale del Latte dove il conducente e la passeggera di uno scooter Yamaha 250 sono rimasti gravemente feriti dopo essere stati sbalzati dalla sella del ciclomotore sul quale si trovavano. Il sinistro stradale intorno alle 23:30 mentre i due viaggiavano su via di Casal Monastero. All'altezza dell'incrocio con via Sant'Alessandro lo scooter è finito fuori strada con i due giovani catapultati in aria e poi riatterrati violentemente sull'asfalto. 

GRAVE ALL'UMBERTO I - Allerati i soccorsi da alcuni automobilisti in transito le condizioni dei due sono apparse da subito gravi. In particolar modo quelle della passeggera, una 25enne, trasportata d'urgenza con una emorraggia cerebrale al Polilclinico Umberto I dove è stata sottoposta ad un delicato intervento chirurgico. Ancora in prognosi riservata la giovane lotta tra la vita e la morte. Meno grave il conducente dello scooter, un 28enne, trasportato in codice rosso all'ospedale Sant'Andrea. Sul posto per i rilievi gli agenti del IV Gruppo Tiburtino della Polizia Locale di Roma Capitale al lavoro per ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente nel quale, secondo i primi accertamenti, non sarebbero rimasti coinvolti altri mezzi.

STRADA PERICOLOSA - Un ennesimo incidente su via di Casal Monastero dove sono decine i sinistri, anche mortali, rilevati dagli agenti della municipale nel corso del tempo. Una strada insidiosa, con delle curve  e dei lungi rettilinei, resa ancora più difficoltosa dalle tante buche presenti sulla corsia di marcia lenta, con i mezzi a due ruote "costretti" a viaggiare sulla corsia di sorpasso per evitare gli avvallamenti e le buche presenti sulla strada che dall'uscita 12 del Grande Raccordo Anulare porta nei quartieri di Torraccia e San Basilio, per poi proseguire nei territori della provincia nord est della Capitale.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

INVESTITO A CORNELIA - Sempre gli agenti della Polzia Locale di Roma Capitale, del XIII Gruppo Aurelio, sono intervenuti poco dopo nella zona di Cornelia dove un senza fissa dimora italiano è stato investito da una Smart. Fermatosi a prestare i primi soccorsi il conducente della City Car ha quindi allertato i soccorritori. L'uomo, un 71enne, è stato poi trasportato in codice rosso al Policlinico Universitario Agostino Gemelli. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Roma, la mappa del contagio dopo il lockdown: ecco in quali quartieri sono aumentati di più i contagi

  • Coronavirus: a Roma 23 casi e tra loro anche un bimbo di nove anni, sono 28 in totale nel Lazio. I dati Asl del 9 luglio

  • Coronavirus, a Roma 17 nuovi contagi. Positivo bimbo di un anno a Civitavecchia

  • Cornelia, rissa in pieno giorno paralizza quartiere: tre feriti. Danni anche ad un negozio

  • Coronavirus, a Roma e provincia sei bambini positivi in 10 giorni

  • Coronavirus: a Roma 12 nuovi casi, sono 23 in totale nel Lazio. I dati Asl del 10 luglio

Torna su
RomaToday è in caricamento