rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Incidenti stradali Talenti / Via di Casal Boccone, 262

Incidente a Casal Boccone: scontro tra un furgone ed una moto, ferito 19enne

Il ferito trasportato in codice rosso all'ospedale Pertini. Poco dopo un altro sinistro con un ferito grave nella zona Serpentara

Una lunga scia di incidenti che sembra non fermarsi mai. Ancora feriti sulle strade della Capitale dove questa mattina si sono verificati due scontri che hanno fatto registrare altrettanti feriti gravi. Il primo sinistro intorno alle 8:30 all'altezza del civico 262 di via di Casal Boccone, zona Parco Talenti-Cinquina. Ad impattare per cause ancora in via di accertamento un furgone della Iveco ed un motociclo Ktm. Ad avere la peggio il conducente del mezzo a due ruote, un 19enne, trasporato in codice rosso all'ospedale Sandro Pertini. Per consentire i soccorsi ed i rilievi da parte degli agenti del III Gruppo Nomentanto della Polizia Locale di Roma Capitale il tratto di via Casal Boccone interessato dall'incidente è stato chiuso al traffico per circa mezz'ora.

INCIDENTE A SERPENTARA - Poco dopo (intorno alle 9:00) una pattuglia di vigili urbani del medesimo Gruppo è poi intervenuta per un altro incidente grave in via Gennaro Pasquarello, zona Serpentara. A scontarsi in questo caso una Smart ed un Yamaha T-Max. Anche in questo caso ad avere la peggio è stato il centauro, un uomo di 40 anni, trasportato dal personale del 118 in codice rosso sempre al nosocomio di via dei Monti Tiburtini. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Casal Boccone: scontro tra un furgone ed una moto, ferito 19enne

RomaToday è in caricamento