rotate-mobile
Incidenti stradali Prati / Via Francesco Caracciolo

Incidente a Prati: bambina di dieci anni investita in via Caracciolo

Con la piccola, trasportata al Bambino Gesù, anche la mamma. Sul posto per i rilievi la polizia locale

Tanta paura ma per fortuna niente di grave per una bambina dell’Ecuador di 10 anni investita nel pomeriggio di ieri nella zona di Prati-Trionfale. L’incidente stradale poco dopo le 18:00 in via Francesco Caracciolo. Assieme a lei anche la madre della piccola. Ferita la piccola, la stessa è stata accompagnata in codice giallo all’ospedale Bambino Gesù dall’ambulanza del 118.

DINAMICA - Ad investirla una Opel Corsa, con il conducente che si è fermato a prestare i primi soccorsi. Sul posto per i rilievi dell’incidente, la cui dinamica è ancora in corso di accertamento, tre pattuglie del I Gruppo Prati della Polizia Locale di Roma Capitale.  

INCIDENTE ALL’AURELIO - Un altro incidente si è poi verificato nel corso della notte in zona Aurelio. Coinvolto uno scooter Honda che viaggiava intorno alle 2:50 in via Leone XIII, altezza piazzetta del Bel Respiro. Ferito lo scooterista, che avrebbe fatto tutto da solo, lo stesso è stato accompagnato in codice rosso all’ospedale San Camillo. Sul posto per i rilievi una pattuglia del XII Gruppo Monteverde ed una del IX Gruppo Eur della Polizia Locale di Roma Capitale. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Prati: bambina di dieci anni investita in via Caracciolo

RomaToday è in caricamento