rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali Ardea / Via Campo di Carne

Animale attraversa la strada, per evitarlo finisce con l'auto contro un albero

L'incidente stradale è avvenuto in via Campo di Carne. La 25enne alla guida dell'auto è stata trasportata in ospedale dall'ambulanza del 118 in codice rosso

Si è trovata all'improvviso un animale sulla sua traiettoria. Instintiva è stata la sterzata per evitare di investirlo che però l'ha portata ad impattare contro un albero per poi terminare con l'auto fuori strada. L'incidente stradale è avvenuto poco prima della mezzanotte del 19 giugno in via Campo di Carne, a Tor San Lorenzo, nel Comune di Ardea. Ferita la giovane alla guida della Smart, trasportata poi dall'ambulanza del 118 in ospedale in codice rosso. 

Incidente via Campo di Carne 

L'uscita di strada è avvenua mentre la donna alla guida della Smart, una 25enne bulgara, viaggiava in direzione di Aprilia. All'altezza di un vivaio l'attraversamento da parte di un animale, quindi l'impatto con un pino e la conseguente uscita di strada con l'auto finita nei campi adiacenti alla Sp12a. Allertati i soccorritori sul posto sono intervenuti i carabinieri della Stazione di Tor San Lorenzo e due ambulanze. Soccorsa dal personale del 118 la giovane è stata trasportata all'ospedale di Aprilia con un trauma toracico. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Animale attraversa la strada, per evitarlo finisce con l'auto contro un albero

RomaToday è in caricamento