rotate-mobile
Incidenti stradali Bracciano / Via Braccianense Nuova

Incidente sulla Braccianese: scontro fra bus Cotral, auto e furgone. Morto 38enne

L'impatto all'altezza del chilometro 20+600. Due i feriti, l'autista del mezzo pubblico, al momento del sinistro fuori servizio, trasportato sotto choc all'ospedale di Bracciano

Incidente mortale sulla via Braccianese Claudia dove intorno alle 18:00 di oggi è deceduto un cittadino romeno di 38 anni. L'impatto all'altezza del chilometro 20+600 della Strada Provinciale 493, nel territorio di Bracciano. Ad impattare per cause ancora in via di accertamento tre mezzi: un bus Cotral fuori servizio, una Opel Insignia ed un Vivaro della Opel.

MORTO SUL COLPO - Ad avere la peggio il conducente del furgone, deceduto sul posto a causa delle gravi ferite riportate. Feriti i passeggeri dell'auto, entrambi cittadini romeni (una donna di 26 anni ed un uomo di 24) trasportati in codice giallo all'ospedale di Bracciano. Sotto choc l'autista del Cotral sul quale non vi erano passeggeri, accompagnato anch'egli al nosocomio del Comune lacustre. 

CHIUSA LA BRACCIANESE CLAUDIA - Sul posto per estrarre il 38enne rimasto incastrato tra le lamiere del furgone Vivaro sono intervenuti i vigili del fuoco. Per consentire i soccorsi la SP493 è stata temporaneamente chiusa in entrambe le direzioni di marcia all'altezza della Sp 5c Vigna di Valle. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla Braccianese: scontro fra bus Cotral, auto e furgone. Morto 38enne

RomaToday è in caricamento