rotate-mobile
Incidenti stradali Olgiata / Via Braccianense Nuova

Incidente sulla Braccianese: scontro auto-bici, ciclista in codice rosso

Il 57enne trasportato all'ospedale San Filippo Neri. All'alba un altro ferito dopo un impatto tra due auto in zona Pisana

Incidente nel tardo pomeriggio di domenica sulla via Braccianese, nella zona di Fosso Pietroso, poco distante dal Centro Ricerca Enea Casaccia. A scontrarsi per cause ancora in via di accertamento, all'altezza dell'incrocio con via Tragliatella, una Fiat Punto ed una bicicletta. Ad avere la peggio il ciclista, un 57enne, trasportato in codice rosso all'ospedale San Filippo Nero. Ancora da accertare l'esatta dinamica del sinistro, avvenuto poco prima delle 19:30. Sul posto per i rilievi una pattuglia del XV Gruppo Cassia della Polizia Locale di Roma Capitale. 

INCIDENTE ALLA PISANA - Sempre i vigil urbani sono poi intervenuti all'alba di ieri mattina (alle 5:30 circa) per un altro incidente con feriti. Ad impattare in via del Fosso di Bravetta, nella zona de La Pisana, due auto, una Toyota Aygo ed una Volkswagen Golf. Intervenuti sul posto anche i medici del 118, oltre ad una pattuglia del XII Gruppo Monteverde della Polizia Locale di Roma Capitale, una persona è rimasta ferita per poi essere trasportata in codice rosso all'ospedale San Camillo. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla Braccianese: scontro auto-bici, ciclista in codice rosso

RomaToday è in caricamento