rotate-mobile
Incidenti stradali Anguillara Sabazia / Via Braccianense Nuova

Incidente sulla Braccianese: auto sportiva contro un albero, ragazza in fin di vita

La 30enne è stata trasportata con l'elisoccorso al Policlinico Gemelli. L'incidente sulla via Braccianese, nel territorio di Anguillara Sabazia

Il suo cuore ha smesso di battere per alcuni interminabili secondi subito dopo il grave incidente. Le immediate manovre di rianimazione messe in atto dal medico arrivato a bordo dell’elicottero e coadiuvato dall’infermiere dell’emergenza hanno permesso la ripresa del battito cardiaco quando ormai sembrava fosse tutto inutile. A lottare tra la vita e la morte al Policlinico Gemelli una ragazza di 30 anni, rimasta coinvolta in un grave incidente stradale verificatosi poco dopo le 20:00 di ieri sera sulla via Braccianese, nel Comune di Anguillara Sabazia

AUTO CONTRO UN ALBERO - Secondo quanto ricostruito dai soccorritori la vettura sportiva di grossa cilindrata con a bordo tre giovani che da Anguillara si dirigeva verso Bracciano mentre percorreva, presumibilmente a forte velocità, un rettilineo è finita fuori strada finendo la corsa contro un albero ai lati dell’arteria. L’impatto è stato violento e  ell’urto la passeggera accanto al guidatore, che sembra viaggiasse senza cintura di sicurezza, ha riportato ferite gravissime tanto da essere in fin di vita. 

RAGAZZA IN FIN DI VITA - Il 118 considerata la gravità dei feriti ha attivato l’elisoccorso che ha inviato sul luogo dell’incidente  l’eliambulanza Pegaso 21. L’elicottero regionale è arrivato in pochi minuti e questo ha salvato la vita alla ragazza. Dopo averla intubata e stabilizzata l’equipe dell’elisoccorso ha imbarcato la giovane sull’eliambulanza che si è diretta al Gemelli dove la paziente è stata presa in carico dal Dea in codice rosso. 

DINAMICA DELL'INCIDENTE - Sul luogo dell’incidente sono intervenuti oltre agli uomini del 118 , i Vigili del fuoco e le Forze dell’ordine per stabilire l’esatta dinamica dell’incidente e le eventuali responsabilità. 

Incidente via Braccianese 1-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla Braccianese: auto sportiva contro un albero, ragazza in fin di vita

RomaToday è in caricamento