rotate-mobile
Incidenti stradali Boccea / Via di Boccea

Boccea, scontro tra bus e motorino: morta una ragazza di 25 anni

Lo scontro si è verificato all'altezza del Gra. L'autobus coinvolto nell'impatto è il 904. Per la giovane inutili i soccorsi: è morta praticamente sul colpo

Tragedia in via di Boccea. Erano le 7 di questa mattina quando una giovane di 25 anni, a bordo del suo motorino, si è scontrata con un mezzo dell'Atac, linea 904, all'altezza del Grande Raccordo Anulare. Terribile l'impatto che ha causato la morte sul colpo della giovane. Inutili infatti i soccorsi.
Inizialmente si era diffusa la notizia che lo scontro fosse avvenuto sulla preferenziale. I vigili hanno però smentito la voce. In una nota spiegano: “Sembra che la vittima non stesse transitando sulla corsia preferenziale ma al di fuori. Dall'esame della dinamica dell'urto, quindi emergerebbe che, a causa dell'impatto, la giovane sia stata sbalzata sulla preferenziale. Al momento, sul posto è presente il magistrato di turno per i rilievi del caso".
L'autista del bus coinvolto nell'incidente con una moto, che ha provocato la morte di una ragazza di 25 anni, è sotto choc. L'uomo è stato sottoposto ad alcol test e droga test ma è risultato negativo. Sulla strada sarebbero state trovate tracce di frenata del bus.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Boccea, scontro tra bus e motorino: morta una ragazza di 25 anni

RomaToday è in caricamento