rotate-mobile
Incidenti stradali Santa Marinella / Strada Statale 1 Via Aurelia

Via Aurelia: scontro auto-scooter, un ferito grave. Interviene l'eliambulanza

La carambola nel territorio di Santa Marinella

Incidente stradale sulla via Aurelia dove è stato necessario chiudere un tratto di Strada Statale 1 per permettere l'intervento dell'eliambulanza. E' accaduto intorno alle 14:00 di oggi 26 ottobre all'altezza del chilometro 66+800, nel territorio di Santa Marinella, Comune della provincia romana. 

Incidente sulla via Aurelia

Incidente sulla via Aurelia

Il sinistro è avvenuto in corrispondenza dello svincolo autostradale di Civitavecchia sud della SS1. Ad impattare per cause ancora in via di accertamento uno scooter proveniente da Santa Marinella ed una auto in uscita dall'A12. Lo scooterista, un 38enne di Santa Marinella, è stato in trasportato in gravi condizioni con eliambulanza al Policlinico Gemelli di Roma. Per la donna al volante dell'autovettura soltanto grande spavento. 

Chiusa la via Aurelia

Inevitabili le ripercussioni al traffico, rallentato in prossimita del tratto di SS1 dove è avvenuto l'incidente. Sul posto i vigili del fuoco di Civitavecchia, che hanno messo in sicurezza l'area, personale di Anas, per la gestione della viabilità, il 118, la polizia Stradale e agenti della polizia Locale di Santa Marinella. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Aurelia: scontro auto-scooter, un ferito grave. Interviene l'eliambulanza

RomaToday è in caricamento