rotate-mobile
Incidenti stradali Boccea / Via di Acquafredda

Via Aurelia in tilt, camion sbanda e si intraversa: carreggiata chiusa

Traffico paralizzato in direzione Civitavechia. La polizia locale consiglia percorsi alternativi

Via Aurelia nel caos nella mattinata di oggi, 15 settembre. Tutta colpa di un tir che poco dopo le 8 di questa mattina ha sbandato all'altezza del chilometro 10 e 500, finendo per intraversarsi e ostruire completamente la strada. Un vero e proprio tappo 500 metri dopo il raccordo in direzione Civitavecchia. 

La Polizia Locale è  accorsa sul posto e sta operando per risolvere il problema assieme alla Polizia stradale, quest'ultima impegnata per defluire il traffico proveniente dal raccordo. La Polizia Locale fa sapere che "dato l'intenso traffico ci sono difficoltà a raggiungere la zona anche da parte degli agenti, che si sono portati sul punto dell'incidente a piedi". 

Su twitter la polizia locale consiglia percorsi alternativi. 

AGGIORNAMENTO ORE 11.30 - Il transito è consentito sulla corsia di marcia, mentre la corsia di sorpasso resta provvisoriamente chiusa per consentire i lavori di ripristino delle barriere danneggiate a causa del sinistro. Riaperte anche le rampe di uscita dello svincolo Aurelia del Grande Raccordo Anulare di Roma in direzione Civitavecchia.

Incidente Aurelia 15.09.2016

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Aurelia in tilt, camion sbanda e si intraversa: carreggiata chiusa

RomaToday è in caricamento