rotate-mobile
Incidenti stradali Fiumicino / Via Aurelia Km 30,600

Incidente sulla via Aurelia: frontale tra auto, due morti ed un ferito grave

Il sinistro a Palidoro, nel Comune di Fiumicino. Sul posto vigili del fuoco, carabinieri ed eliambulanza

Incidente mortale sulla via Aurelia dove due persone sono decedute ed una è rimasta gravemente ferita. Lo scontro ha coinvolto due auto ed è avvenuto intorno alle 3:00 di questa notte all'altezza del chilometro 30+600 della SS1, a Palidoro, nel Comune di Fiumicino. A perdere la vita Stefano Orfei, ragazzo di 28 anni di Passocuro ed il 61enne di Cerveteri Giancarlo Cisterna, ferito gravemente il figlio 27enne che viaggiava accanto a quest'ultimo, per il quale è stato necessario l'intervento dell'eliambulanza. Per i conducenti delle due automobili non c'è stato nulla da fare, il personale del 118 intervenuto sul posto non ha potuto far altro che constatarne il decesso. 

Morti Giancarlo Cisterna e Stefano Orfei sulla via Aurelia 

Ancora da accertare l'esatta dinamica dell'incidente stradale. Secondo quanto ricostruito sino a questo momento le due auto, una Lancia K, con a bordo padre e figlio, ed una Volkswagen Polo condotta dal 28enne di Passocuro, si sono scontrate frontalmente. Violento l'impatto, tanto da richiedere l'intervento dei vigili del fuoco di Cerveteri per estrarre le persone rimaste incastrate fra le lamiere delle vetture, sia le due persone decedute sul posto che il ferito. 

Incidcente frontale sulla via Aurelia  

Sulla via Aurelia è quindi atterrato l'elisoccorso che ha trasportato d'urgenza il ferito al Policlinico Universitario Agostino Gemelli in gravi condizioni. Sul posto per accertare la dinamica i carabinieri della Stazione di Passoscuro e gli agenti della Polizia Stradale.  
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla via Aurelia: frontale tra auto, due morti ed un ferito grave

RomaToday è in caricamento