rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Ladispoli / Via Aurelia Km 41.5

Ladispoli: incidente sulla Aurelia, frontale tra auto e furgone. Due feriti gravi

L'impatto grave è avvenuto all'altezza del chilometro 40,000 della statale Aurelia, nel territorio di Ladispoli. A scontrarsi una Mercedes Classe A e un furgone Iveco Daily

Brutto incidente ieri 30 giugno, al chilometro 40,000 della statale Aurelia nel territorio di Ladispoli. A scontrarsi, frontalmente, un Mercedes Classe A con alla guida un romano di 69 anni e un furgone Iveco Daily con a bordo un uomo di 56 anni di Cerveteri. L'impatto è avvenuto all'altezza del negozio Carabetta.

Sul posto, allertati, i sanitari del 118, l'equipaggio della comitato Locale di Santa Severa - Santa Marinella della Croce Rossa Italiana, i Vigili del Fuoco, l'eliambulanza, la Polizia Locale e i Carabinieri della stazione di Ladispoli che stanno indagando sull'esatta dinamica del sinistro. 

Gravi i due conducenti. Il conducente dell'Iveco è stato è stato portato in codice rosso all'Aurelia Hospital mentre l'anziano, in pericolo di vita, è stato trasportato in eliambulanza all'ospedale Gemelli di Roma. Sottoposto ad intervento chirurgico le sue condizioni sono gravi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladispoli: incidente sulla Aurelia, frontale tra auto e furgone. Due feriti gravi

RomaToday è in caricamento