rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Incidenti stradali Boccea / Via Aurelia

Gregge di pecore invade l'Aurelia: un ferito dopo carambola tra 5 moto

Il motociclista è stato trasportato in codice rosso con una eliambulanza al Policlinico Gemelli. E' accaduto nella zona di Vulci, nel viterbese

Hanno invaso la via Aurelia determinando una carambola che ha coinvolto cinque motociclette. E' accaduto nel pomeriggio di domenica in località Vulci, zona Montalto di Castro. L'incidente ha richiesto l'intervento dell'eliambulanza che ha soccorso uno dei motociclisti rimasti feriti trasportandolo in codice rosso al Policlinico Gemelli di Roma.

PECORE IN STRADA - Lo rende noto Elitaliana. Secondo quanto ricostruito lo sconfinamento improvviso sulla strada degli ovini ha determinato una carambola che ha coinvolto cinque moto di grossa cilindrata. La Centrale operativa del 118 , viste le condizioni del ferito, ha fatto intervenire l'elisoccorso che ha inviato Pegaso 33.

ELIAMBULANZA - L'eliambulanza è atterrata in un campo a ridosso luogo dell'incidente con il suo equipaggio sanitario. L'equipe medica ha portato i primi soccorsi e stabilizzato il centauro che presentava un importante trauma cranico e poi lo ha imabarcato sull'elimabulanza che i piloti di Elitaliana hanno condotto verso la piazzola d'atterragio del nosocomio dove il paziente è stato preso in carico dal Dipartimento d'emergenza. Poche le conseguenze per il gregge, che ha contato solo il ferimento di un solo ovino.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gregge di pecore invade l'Aurelia: un ferito dopo carambola tra 5 moto

RomaToday è in caricamento