rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Incidenti stradali Cerveteri / Strada Provinciale Aurelia - Borgo San Martino

Incidente via Aurelia: frontale tra un'auto ed un bus Cotral, grave un uomo

Il mezzo pubblico ha poi terminato la corsa in una cunetta. Sul posto 118 e vigili del fuoco

Incidente frontale sulla via Aurelia dove un'auto ed un bus della linea Cotral si sono scontrati frontalmente. Il sinistro è avvenuto poco prima delle 17:00 di oggi 31 gennaio nel Comune di Cerveteri, altezza chilometro 48 della SS1. Ad impattare per cause ancora in via di accertamento una Skoda Octavia ed un bus Cotral che stava percorrendo la tratta Roma-Ladispoli-Civitavecchia-Tolfa. Ad avere la peggio il conducente della vettura, un uomo di 54 anni, rimasto ferito e trasportato in codice rosso in ospedale. 

Incidente via Aurelia 

Il personale dei vigili del fuoco del Comando di Roma, prontamente intervenuti, hanno quindi provveduto a liberare il 54enne rimasto incastrato tra le lamiere della Skoda Octavia per poi affidarlo alle cure del personale medico del 118.

Frontale auto-Cotral a Cerveteri 

Il conducente del Cotral e cinque passeggeri, sono scesi dal mezzo senza conseguenze e sono rimasti sul posto con il personale medico del 118. Il bus a seguito dell'incidente ha terminato la propria corsa in una cunetta. Da accertare la dinamica dell'incidente stradale. La strada è rimasta chiusa per tutto il tempo dell'intervento.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente via Aurelia: frontale tra un'auto ed un bus Cotral, grave un uomo

RomaToday è in caricamento