rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Casalotti / Via Aurelia

Incidente sull'Aurelia: scontro tra bus turistico e quattro auto, un ferito

Lo scontro in direzione fuori Roma, all'altezza della rampa di accesso su via di Brava. Poco prima un'auto si era ribaltata in via Cassia

Quattro vetture ed un autobus turistico. Questi i cinque mezzi coinvolti in un incidente che si è verificato poco dopo le 18.00 di ieri sulla via Aurelia. Il bilancio è di un ferito, trasportato in codice giallo all'ospedale San Camillo dai sanitari del 118 intervenuti sul posto.

'PONTE' VIA DI BRAVA - Ancora incerta la dinamica dell'incidente, sulla quale stanno lavorando gli agenti del XIII Gruppo Aurelio della Polizia Locale di Roma Capitale intervenuti sul posto. Lo scontro ha riguardato un bus turistico e quattro automobili, una Nissan Micra, una Ford C-Max, una Polo ed una Toyota Yaris e si è verificato all'altezza del 'ponte' di via di Brava.

AUTO RIBALTATA SULLA VIA CASSIA - Poco prima, alle 17.00, un altro incidente si era registrato in via Cassia all'altezza di via Sutri, ad avere la peggio un'automobilista che ha terminato la propria corsa con l'auto ribaltata in strada. L'uomo, un 84enne, è stato soccorso in codice giallo all'ospedale Villa San Pietro. Sul posto quattro pattuglie del XV Gruppo della polizia municipale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sull'Aurelia: scontro tra bus turistico e quattro auto, un ferito

RomaToday è in caricamento