rotate-mobile
Incidenti stradali Malagrotta / Via Pio Spezi

Casal Lumbroso, incidente in via Aurelia: centauro perde un piede

Lo scontro tra la moto e un'automobile nella tarda mattinata del 12 agosto all'altezza dello svincolo del Raccordo Anulare. Il motociclista in codice rosso all'Aurelia Hospital

Un uomo ha perso un piede dopo un incidente a bordo della sua moto. Lo scontro tra il motoveicolo ed un'automobile nella tarda mattinata di lunedì 12 agosto sulla via Aurelia, all'altezza dello svincolo del Grande Raccordo Anulare, in zona Casale Lumbroso-Maglianella. Un impatto fatale per il centauro a cui i medici hanno dovuto amputare un piede. Il ferito è stato trasportato in codice rosso all'Aurelia Hospital.

CODICE ROSSO IN VIA LAURENTINA - La giornata di incidenti della Capitale si è aperta questa mattina alle 10,43 in via Laurentina, dove una donna è stata ricoverata in codice rosso in seguito ad un'incidente a bordo della propria automobile. Ancora incerta la dinamica.

INCIDENTE IN VIA OSTIENSE - Nel pomeriggio (15,07) si è verificato sulla via Ostiense coinvolgendo un altro motociclista all'altezza di Cineland. Per lui tanta paura ma nulla di grave.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Casal Lumbroso, incidente in via Aurelia: centauro perde un piede

RomaToday è in caricamento