rotate-mobile
Incidenti stradali Velletri / Via Ariana

Tragedia a Velletri: ramo cade su un'auto, un morto e due feriti

Il fatto si è verificato nel primo pomeriggio in via Ariana, di fronte al cimitero. Coinvolte tre vetture, un ferito grave ed uno lieve

Tragedia a Velletri dove un uomo di 70 anni è morto in seguito alla caduta di un grosso ramo in strada. L'episodio si è verificato alle 14,29 in via Ariana, di fronte al cimitero del comune dei Castelli Romani. Secondo una prima sommaria ricostruzione il grosso ramo si è spezzato da un albero secolare cadendo in strada e investendo una Toyota Yaris. La caduta improvvisa del ramo ha fatto perdere il controllo dell'auto al 70enne che ha terminato la propria corsa contro  una Citroen Pluriel ed una terza vettura in transito.

UN MORTO - La caduta del grosso ramo non ha lasciato scampo all'automobilista alla guida della Yaris, morto sul colpo. Grave anche la moglie 70enne in auto con lui, ricoverata in codice rosso all'ospedale. Ferita lievemente l'automobilista alla guida della Pluriel.

SOCCORSI - Il pm di turno si è recato sul luogo per gli adempimenti del caso. Sul posto gli agenti della polizia locale di Velletri, il 118, i vigili del fuoco e gli agenti del Commissariato di Velletri. Aperta un'indagine per comprendere cosa abbia determinato la caduta del grosso ramo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia a Velletri: ramo cade su un'auto, un morto e due feriti

RomaToday è in caricamento