rotate-mobile
Incidenti stradali

Incidente tra Velletri e Lariano, scontro tra due auto: morto un uomo di 47 anni, ferito grave un 19enne

Fabio Peluso, di Marino, ha perso la vita. In prognosi riservata un giovane di 19 anni ricoverato all'ospedale di Velletri

Tragedia questa mattina all'alba su via Ariana, la strada di collegamento tra i centri abitati di Velletri e Lariano, nell'area dei Castelli Romani. Lo scontro, frontale, è avvenuto tra un'auto, una Volkswagen Polo e un furgone da lavoro marca Renault Kangoo che viaggiavano in direzione opposta.

Il bilancio è drammatico: un uomo di 47 anni, Fabio Peluso, originario di Marino, ha perso la vita. Era alla guida del furgoncino. Mentre il conducente della Polo, un giovane di 19 anni, è rimasto gravemente ferito e trasportato in ospedale a Velletri, ricoverato in prognosi riservata.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco per estrarre il corpo della vittima dalle lamiere. Indagano sulla dinamica, ancora da accertare, i carabinieri della stazione di Lariano. L'ipotesi più probabile è che a causare l'impatto sia stato un colpo di sonno, che avrebbe fatto perdere il controllo dell'auto al 19enne. 

Articolo aggiornato alle ore 12

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente tra Velletri e Lariano, scontro tra due auto: morto un uomo di 47 anni, ferito grave un 19enne

RomaToday è in caricamento