rotate-mobile
Incidenti stradali Capannelle / Via Appia Pignatelli

Appia Pignatelli: si ribalta un'auto, ferita una donna. Decine di incidenti in città

Nel sinistro non sono rimasti coinvolti altri veicoli. L'automobilista trasportata all'ospedale Figlie di San Camillo. Altri sinistri in zona Sant'Alessandro, su via Nomentana ed in Galleria Giovanni XXIII

Ha terminato la propria corsa sottosopra. Incidente poco dopo le 8 di questa mattina 14 maggio su via Appia Pignatelli dove una donna è rimasta ferita dopo essersi ribaltata con la propria automobile mentre percorreva la strada. Tutta da accertare la dinamica del sinistro, dai primi rilievi effettuati non risultano coinvolti altri veicoli.

UNA FERITA - La donna, rimasta incastrata nell'automobile ribaltata, è stata trasportata dall'ospedale Figlie di San Camillo. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia locale di Roma Capitale. Prima della rimozione del veicolo incidentato si sono registrati rallentamenti al traffico tra via Appia Pignatelli e via dell'Almone.  

INCIDENTI E TRAFFICO - Una mattinata di passione per molti automobilisti alle prese con del traffico extra a causa di altri incidenti come su via Nomentana, all'incrocio con via Asmara. Un tamponamento tra quattro auto si è invece registrato in via Belmonte in Sabina, zona Sant'Alessandro, in direzione del Grande Raccordo Anulare creando notevoli ripercussioni sulla normale viabilità. Altri sinistri si sono verificati su via Arenula, con ripercussioni sino a Ponte Garibaldi. Ma anche in via Ida Baccini, altezza via Dario Nicodemi. Altro traffico in Galleria Giovanni XXIII, in direzione via del Foro Italico, a causa di un incidente all'altezza dell'uscita di via Trionfale. Un altro sinistro, con inevitabile traffico, anche nel sottovia Ignazio Guidi, sulla via Nomentana, direzione Castro Pretorio.

 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Appia Pignatelli: si ribalta un'auto, ferita una donna. Decine di incidenti in città

RomaToday è in caricamento