rotate-mobile
Incidenti stradali Castel Gandolfo / Via Appia Nuova

Incidente sull'Appia Nuova, dopo frontale auto si ribalta: morto un 40enne

L'uomo con la sua Seat Ibiza stava percorrendo la strada verso Albano quando si è scontrato con una Opel Astra con a bordo due operai. Inutili i soccorsi per il 40enne

Tragedia questa notte al chilometro 23 della via Appia Nuova. Nella zona del comune Castel Gandolfo per uno scontro frontale, è deceduto Roberto Senesi, un uomo italiano di 40 anni. Feriti gravemente anche due operai, uno 24 e l'altro di 30 anni. Sul posto, allertati appena dopo lo schianto, si sono precipitati i Carabinieri, i Vigili del Fuoco e il personale medico del 118. 

L'INCIDENTE - Il 40enne, a bordo della sua Seat Ibiza, viaggiava in direzione Albano quando, per cause ancora da accertare, si è scontrato frontalmente con una Opel Astra con a bordo due operai. Un impatto violento, tanto che la Seat si è ribaltata finendo poi contro un muro. Immediati i soccorsi. 

MORTO SUL COLPO - Sul posto i vigili del fuoco di Marino che hanno estratto dalle lamiere i tre uomini. Il 40enne, a seguito delle gravi ferite riportate, è morto sul colpo. I due operai sono stati trasportati dal personale medico, in codice rosso, uno all'ospedale San Sebastiano di Frascati ed uno al Policlinico di Tor Vergata. Sono entrambi in gravi condizioni. 

I RILIEVI - Sulla vicenda indagano i militari di Castel Gandolfo. Per permettere i rilievi la strada è rimasta chiusa fino alle 3:30 del mattino. Per i due feriti, come da prassi, è stato disposto l'alcol test e gli esami tossicologici. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sull'Appia Nuova, dopo frontale auto si ribalta: morto un 40enne

RomaToday è in caricamento