rotate-mobile
Incidenti stradali Via Appia Nuova

Incidente sulla via Appia: auto investe donna incinta, è grave

La ferita trasportata in codice rosso all'ospedale San Giovanni. Il sinistro davanti al centro commerciale Happio nella zona dell'Alberone - Appio Latino

Stava attraversando la strada sulle strisce pedonali della via Appia Nuova quando è stata investita da un'auto in transito. Vittima una donna incinta, poi ricoverta in ospedale in codice rosso. L'incidente si è verificato questa mattina intorno alle 10:00, all'incrocio con via Cesare Baronio, davanti l'ingresso del Centro Commerciale Happio. 

SBALZATA IN ARIA - Violento l'impatto fra la donna e la Renault Clio, con la vittima che dopo essere stata sbalzata in aria ha sbattuto la testa contro il marciapiede della strada, nella zona dell'Alberone - Appio Latino. Allertati i soccorritori l'investitore si è fermato per accertarsi delle condizioni di salute della donna.

CODICE ROSSO ALL'OSPEDALE - Medicata dai sanitari del 118 la vittima è stata poi trasportata all'ospedale San Giovanni in codice rosso. Sul posto per i rilievi del sinistro gli agenti del Gruppo Infortunistica del VII Gruppo Appio della Polizia Locale di Roma Capitale. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla via Appia: auto investe donna incinta, è grave

RomaToday è in caricamento