menulensuserclosebubble2shareemailgoogleplusstarcalendarlocation-pinwhatsappenlargeiconvideolandscaperainywarningdotstrashcar-crashchevron_lefteurocutleryphoto_librarydirectionsshoplinkmailphoneglobetimetopfeedfacebookfacebook-circletwittertwitter-circlewhatsappcamerasearchmixflagcakethumbs-upthumbs-downbriefcaselock-openlog-outeditfiletrophysent_newscensure_commentgeneric_commentrestaurant_companiessunnymoonsuncloudmooncloudrainheavysnowthunderheavysnowheavyfogfog-nightrainlightwhitecloudblackcloudcloudyweather-timewindbarometerrainfallhumiditythermometersunrise-sunsetsleetsnowcelsius

Incidente sulla via Appia: auto investe donna incinta, è grave

La ferita trasportata in codice rosso all'ospedale San Giovanni. Il sinistro davanti al centro commerciale Happio nella zona dell'Alberone - Appio Latino

I soccorritori sul luogo dell'investimento (foto Paolo U.)

Stava attraversando la strada sulle strisce pedonali della via Appia Nuova quando è stata investita da un'auto in transito. Vittima una donna incinta, poi ricoverta in ospedale in codice rosso. L'incidente si è verificato questa mattina intorno alle 10:00, all'incrocio con via Cesare Baronio, davanti l'ingresso del Centro Commerciale Happio. 

SBALZATA IN ARIA - Violento l'impatto fra la donna e la Renault Clio, con la vittima che dopo essere stata sbalzata in aria ha sbattuto la testa contro il marciapiede della strada, nella zona dell'Alberone - Appio Latino. Allertati i soccorritori l'investitore si è fermato per accertarsi delle condizioni di salute della donna.

CODICE ROSSO ALL'OSPEDALE - Medicata dai sanitari del 118 la vittima è stata poi trasportata all'ospedale San Giovanni in codice rosso. Sul posto per i rilievi del sinistro gli agenti del Gruppo Infortunistica del VII Gruppo Appio della Polizia Locale di Roma Capitale. 
 

Potrebbe interessarti

Commenti (1)

  • Leggo fin troppo spesso 'investito/a sulle strisce' e questo è agghiacciante. Ancor più se si tratta di una donna incinta, con cui mi sento particolarmente empatica... Non esiste più educazione civica, quella stradale ormai è persa nei meandri dell'arroganza di voler correre, correre, per arrivare in tempo... Cominciamo a togliere le patenti e a far pagare VERAMENTE chi investe i pedoni sulle strisce, forse potremmo cominciare a reimparare un po' di civiltà.

Più letti della settimana

  • Cronaca

    Omicidio a Prati: gestore di una vineria ucciso da un tassista

  • Cronaca

    Sciopero a Roma, il 31 maggio metro e bus a rischio

  • Cronaca

    Rissa tra coppie al parcheggio del Centro Commerciale: donna stesa da un pugno

  • Cronaca

    Omicidio Nino Sorrentino, residenti sotto choc: "Una brava persona, ben voluta da tutti"

Torna su