rotate-mobile
Incidenti stradali Acilia / Via Andrea Catrani

Acilia, scooterista si schianta contro auto parcheggiata: è grave

Il sinistro è accaduto in via Catrani. Le buche sono state invece le cause di due incidenti accaduti in viale dei Romagnoli e in via di Dragone

Un terribile impatto è avvenuto ieri alle 18:45 in via Andrea Catrani 32 al Villaggio San Francesco di Acilia. Uno scooterista di 52 anni, in sella ad un Burgman, si scontrato contro una Ford Ka in sosta. Sul posto, appena allertiti, sono intervenuti gli agenti del X Gruppo Mare della Polizia locale di Roma Capitale e un'ambulanza.

IN CODICE ROSSO - L'uomo è stato immediatamente ricoverato, in codice rosso, all'ospedale Grassi di Ostia. La cause dell'incidente sono ancora da verificare. Secondo i primi rilievi il centauro, su una strada dritta, nello svoltare ha finito con lo schiantarsi contro l’auto correttamente parcheggiata

BUCHE PERICOLOSE - Altri due incidenti si sono verificati, invece, a causa delle buche. I vigili agli ordini del comandante Roberto Stefano sono intervenuti in viale dei Romagnoli, all’altezza dii Acilia, dove un 44enne alla guida di una Seat Ibiza, per evitare una buca, ha tamponato uno scooter Sh Honda che a sua volta è finito contro una Chevrolet Matiz.

La vittima non ha subito gravi lesioni. Una voragine in via di Dragone è stata la causa di un incidente accaduto ieri mattina alle 8.45 in direzione di via Calvignano dove un auto ha riportato gravi danni.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Acilia, scooterista si schianta contro auto parcheggiata: è grave

RomaToday è in caricamento