rotate-mobile
Incidenti stradali Boccea / Via Anastasio II, 23

Investe moto con l'auto dopo lite stradale colpendo altre due donne: ferito Gilles Rocca

Fermato un 57enne con l'accusa di "tentato omicidio". Il centauro ricoverato con quindici giorni di prognosi. L'attore romano ha partecipato al film di Marco Risi 'Tre tocchi'. L'incidente in via Anastasio II

Panico in zona Cipro dove un motociclista e due pedoni sono stati investiti da un'automobilista in seguito ad una lite stradale. E' accaduto questa mattina poco prima delle 10 al civico 23 di via Anastasio II. L'automobilista, un italiano di 57 anni, è stato arrestato dalla polizia con l'accusa di "tentato omicidio". Vittima dell'investimento Gilles Rocca, attore romano di 31 anni nel cast del film di Marco Risi "Tre tocchi".

LITE STRADALE - Secondo quanto ricostruito dagli agenti dei commissariati Aurelio e Monteverde, intervenuti sul posto assieme agli uomini della polizia locale di Roma Capitale, il 57enne, dopo aver avuto un diverbio con l'attore romano ha ingranato la retromarcia e lo ha investito. Nell'impatto sono rimaste contuse anche due donne: una 76enne e una 55enne.

15 GIORNI DI PROGNOSI - Il motociclista, un 31enne romano, è stato portato in ospedale dal 118 e dimesso con 15 giorni di prognosi per vari traumi e contusioni. Sia il centauro, che le due donne investite dall'auto hanno sporto denuncia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Investe moto con l'auto dopo lite stradale colpendo altre due donne: ferito Gilles Rocca

RomaToday è in caricamento