rotate-mobile
Incidenti stradali Morena / Via Anagnina, 203

Incidente in via Anagnina: uccide un pedone con l'auto e scappa, denunciato

E' accaduto all'altezza del civico 203. Per la vittima non c'è stato nulla da fare. Denunciato per omicidio colposo l'automobilista che non si era fermato a prestare i soccorsi

Ancora un pedone vittima della strada sulle arterie della Capitale. L'incidente mortale poco dopo le 21:00 di ieri quando un uomo di 81 anni è morto dopo essere stato investito da un'automobile mentre attraversava la via Anagnina all'altezza del civico 203, zona Morena, ai confini con il Comune di Ciampino. Per la vittima non c'è stato nulla da fare, è deceduta sul colpo. 

NESSUN SOCCORSO - Illeso il conducente dell'auto che secondo i primi accertamenti avrebbe provato ad allontanarsi senza prestare i soccorsi per essere fermato poche centinaia di metri dopo da un poliziotto libero dal servizio. Poi l'arrivo degli agenti della polizia locale di Roma Capitale e dei sanitari del 118 che non hanno potuto far altro che constatare il decesso del pedone.

DENUNCIATO - L'investitore è un uomo di 62 anni, denunciato per "omicidio colposo". Resta ancora da accertare la dinamica, sulla quale stanno lavorando gli agenti della polizia municipale. L'automobilista potrebbe essere denunciato anche per "omissione di soccorso". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in via Anagnina: uccide un pedone con l'auto e scappa, denunciato

RomaToday è in caricamento