rotate-mobile
Incidenti stradali Via di Affogalasino

Incidente al Trullo: donna grave dopo un investimento in via dell'Affogalasino

Il sinistro intorno alle 12,50. Ferita anche la conducente dello scooter Honda Sh. La vittima in codice rosso all'ospedale

Ancora un investimento sulle strade di Roma. Dopo l'incidente di stanotte a largo Preneste, con un pedone investito da uno scooter ed un bollettino di due feriti (uno in codice rosso e l'altro in codive giallo) un episodio simile si è verificato alle 12,50 del 13 settembre in via dell'Affogalasino, zona Trullo. Ad avere la peggio una donna ricoverta in codice rosso dopo essere stata presa da un'altra donna alla guida di uno scooter Honda Sh. Sul posto per i rilievi gli agenti del XV Gruppo della Polizia Locale di Roma Capitale. Ferita anche la conducente del mezzo a due ruote trasportata in ospedale in codice verde.

INVESTIMENTO A MAGLIANA - Un altro investimento si è registrato poco prima (12,30) nella vicina via della Magliana, dove sempre una donna è stata trasportata in codice rosso all'ospedale San Camillo dopo essere stata colpita da un uomo di 84 anni alla guida di un'utilitaria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente al Trullo: donna grave dopo un investimento in via dell'Affogalasino

RomaToday è in caricamento