rotate-mobile
Incidenti stradali Prenestino / Via di Acqua Bullicante

Incidente al Prenestino: furgone ribaltato dopo scontro con auto, due feriti

Il sinistro alle prime luci del g‏iorno all'incrocio fra via di Acqua Bullicante e via Sanpiero di Bastelica. Danneggiate due auto in sosta

Incidente stradale alle prime luci del giorno al Prenestino dove un furgone ed un'auto si sono scontrati per cause ancora in via di accertamento. Il sinistro poco prima delle 6:00 su via di Acqua Bullicante, all'incrocio con via Sanpiero di Bastelica. Ad impattare un Peugeot Boxer ed una Fiat 500, con il furgone che ha poi terminato la propria corsa ribaltato sul fianco sinistro. Allertati i soccorritori l'autista del furgone, un cittadino straniero, è stato trasportato in codice giallo al Policlinico Umberto I mentre il conducente dell'utilitaria, un uomo italiano, è stato refertato con la medesima prognosi al vicino ospedale Vannini. 

DANNEGGIATE DUE AUTO 

Sul posto per accertare la dinamica dell'accaduto gli agenti del V Gruppo Prenestino della Polizia Locale di Roma Capitale. Nel corso dell'incidente stradale sono rimaste danneggiate due auto (una Ford Mondeo ed una Fiat Panda) che si trovavano parcheggiate sulla strada.

Incidente via di Acqua Bullicante 2-2


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente al Prenestino: furgone ribaltato dopo scontro con auto, due feriti

RomaToday è in caricamento