rotate-mobile
Incidenti stradali La Rustica / Via Achille Vertunni

Incidente a La Rustica: furgone trainato si stacca dalla corda e finisce contro bus

E' accaduto in via Achille Vertunni. Illeso l'autista del mezzo pubblico fuori servizio. Scappato il conducente del mezzo che lo trasportava

Si è visto arrivare contro un furgone senza autista dopo che questi si è staccato da una corda che lo trainava. Fortunatamente illeso è rimasto il conducente di un autobus, in quel momento fuori servizio, che viaggiava in via Achille Vertunni a La Rustica. L'incidente si è verificato poco dopo le 12:00 di domenica 17 maggio, quando il furgone senza conducente ha colpito il mezzo pubblico con l’autista che lo trainava che ha poi accelerato la sua corsa allontanandosi rapidamente a bordo del secondo furgone che portava il primo. 

AUTISTA IN FUGA - Sul posto, gli agenti del V Gruppo Casilino della Polizia Locale di Roma Capitale. Soccorso l’autista, che non ha riportato ferite, i vigili urbani hanno quindi effettuato i rilievi stradali ascoltando la testimonianza del conducente del bus. L’altro mezzo, condotto da un uomo, si è invece allontanato velocemente. 

BUS 502 E 543 - Impossibilitato a proseguire la marcia il bus fuori servizio è rimasto incidentato su via Vertunni, così come il furgone che lo ha colpito, sino alle 13:20. Questo ha comportato dei disagi ai mezzi pubblici delle linee Tpl 502 e 543 con le corse che hanno ripreso normalmente le loro corse dopo la rimozione dei veicoli incidentati

INDAGINI DEI VIGILI URBANI - Rimosso il bus dai mezzi Tpl, il furgone è stato trasportato al deposito giudiziario Graziosi di via Prenestina. Accertamenti in corso per risalire al proprietario del furgone e all’autista del mezzo in fuga che lo trainava.  

Incidente a La Rustica: furgone contro un bus

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a La Rustica: furgone trainato si stacca dalla corda e finisce contro bus

RomaToday è in caricamento