rotate-mobile
Incidenti stradali Via Acerra

Incidente Colle Prenestino: investe un uomo su via Acerra, lascia l'auto e fugge a piedi

Il sinistro all'incrocio con via Prenestina. Sequestrata la Ford Focus coinvolta nel sinistro. Caccia al Pirata della Strada, indagano gli agenti del VI Gruppo Torri

"Aiutami, portami all'ospedale". Questo il grido lanciato da un cittadino nigeriano di 38 anni dopo essere stato investito da un'automobile mentre attraversava la via Prenestina nella zona di Colle Prenestino, nel VI Municipio Roma delle Torri. La richiesta di soccorso è stata espressa dalla vittima al suo stesso investitore, che come risposta invece di allertare i sanitari del 118 ha pensato bene di lasciare l'automobile in strada e darsi alla fuga a piedi. L'investimento si è verificato poco dopo le 19 di ieri 23 marzo all'incrocio tra la consolare e via Acerra.

POLIZIA LOCALE SUL POSTO - Lasciato in strada il cittadino nigeriano nato nel 1976 è stato quindi soccorso da un'ambulanza del 118 e trasportato al vicino Policlinico Tor Vergata in codice verde con ferite alla gamba, alla nuca e al ginocchio. Allertati i vigili urbani sul luogo dell'incidente sono giunte le pattuglie del VI Gruppo Torri della Polizia Locale di Roma Capitale. Ascoltati i testimoni ed effettuati i rilievi stradali i 'caschi bianchi' hanno quindi proceduto al controllo della Ford Focus guidata dal pirata della strada, riscontrando un contrassegno assicurativo falso.

AUTO SEQUESTRATA - La Ford Focus è stata quindi sequestrata mentre gli agenti della polizia municipale sono sulle tracce dell'autista del mezzo, che secondo le prime testimonianze raccolte potrebbe essere un cittadino dell'Est Europa.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente Colle Prenestino: investe un uomo su via Acerra, lascia l'auto e fugge a piedi

RomaToday è in caricamento