rotate-mobile
Incidenti stradali Finocchio / Via di Vermicino, 103

Borghesiana: sorpasso azzardato con l'auto rubata, cinque feriti. Tre sono gravi

L'incidente stradale è avvenuto su via di Vermicino. Sul posto la polizia locale di Roma Capitale

Un sorpasso azzardato a bordo di un'auto rubata. Così un uomo ha innescato un grave incidente stradale a Borghesiana. È accaduto poco dopo le 15:00 di domenica 17 marzo su via di Vermicino. Ad innescare la carambola una Volkswagen Golf con a bordo due uomini, che ha poi colpito altre due auto, una Polo ed una Daewoo Matiz. 

In particolare l'incidente stradale è avvenuto all'altezza del civico 103 della strada che collega il VI Municipio delle Torri al Comune di Frascati, periferia est della Capitale. Qui la Golf ha effettuato un sorpasso azzardato colpendo poi la Matiz semifrontalmente e impattando anche con l'altra Volkswagen che stava superando. Un urto violento, con la Golf che è finita poi ribaltata. 

Critica la situazione che si sono trovati davanti i soccorritori. Illeso il ragazzo che si trovava a bordo della Polo, sono cinque i feriti presi in carico dalle ambulanze del 118 e trasportati in diversi nosocomi della Capitale. I due uomini a bordo della Golf sono stati trasferiti al Policlinico Casilino ed al Policlinico Umberto I, il primo in codice rosso e l'altro in prognosi riservata. 

Incidente Vermicino 17.03.2019

Ferite le tre donne che si trovavano sulla Matiz, due sono state portate in codice giallo all'ospedale di Frascati, più grave la terza persona, una 24enne, refertata in prognosi riservata al Policlinico Tor Vergata. Sottoposta ad intervento chirurgico la ragazza si trova in Terapia Intensiva, sarebbe in pericolo di vita. 

Sul posto, oltre alle ambulanze del 118, sono intervenuti gli agenti del VI Gruppo Torri della Polizia Locale di Roma Capitale. Risultata di provenienza furtiva la Golf, i vigili urbani stanno ricostruendo la dinamica dell'accaduto. Per consentire l'intervento dei soccorritori il tratto di via di Vermicino dove è avvenuto il sinistro è stato chiuso al traffico veicolare diverse ore. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Borghesiana: sorpasso azzardato con l'auto rubata, cinque feriti. Tre sono gravi

RomaToday è in caricamento