rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Incidenti stradali Velletri / Piazza Cairoli

Incidente a Velletri, suv sfonda la vetrina di Unicredit: morta una donna all'interno della banca

Travolte le persone presenti in quel momento all'interno della filiale. In particolare una donna di 71 anni, Giuliana Dionisi, è rimasta uccisa ed altre quattro sono rimaste ferite. Tra loro anche la direttrice della banca

Incidente mortale questa mattina a Velletri. Alle 9.35 una Land Rover guidata da un uomo di 86 anni è uscita di strada ed è finita contro la vetrina di una banca in piazza Cairoli. La vetrata è andata completamente distrutta. Travolte le persone presenti in quel momento all'interno della filiale Unicredit. In particolare una donna di 71 anni, Giuliana Dionisi, è rimasta uccisa ed altre quattro sono rimaste ferite. Tra loro anche la direttrice della banca.

In particolare due persone, una in codice giallo e l'altra in codice verde, sono state trasportate dal 118 all'ospedale di Velletri mentre altre due, una in codice giallo e una in codice verde, sono state portate all'ospedale di Albano. La direttrice dell'istituto di credito ha rifiutato il trasporto in ospedale. Il conducente non ha riportato ferite o contusioni, ma in stato di choc è stato anche lui portato in ospedale.

Da una prima ricostruzione della Polizia Locale veliterna pare che a causare l'assurda vicenda sia stata un'errata manovra del conducente della Land Rover. L'anziano stava tentando di parcheggiare il mezzo nello spazio riservato ai disabili quando ha perso il controllo ed è finito all'interno dell'istituto di credito. Sul Suv, da quanto si apprende, è esposto un pass per disabili.

L'auto in sostanza è entrata quasi del tutto nei locali. Si vede ancora la vetrata completamente distrutta e un pannello divelto. Nessun vetro in terra anche perché la grande vetrata era antisfondamento adatta a resistere a urti. Nonostante ciò la Land Rover l'ha letteralmente distrutta piegandola.

Incidente Velletri | foto Questura di Roma

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Velletri, suv sfonda la vetrina di Unicredit: morta una donna all'interno della banca

RomaToday è in caricamento