rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Valmontone / via palestrina

Auto finisce sotto carroattrezzi dopo scontro fra tre mezzi, due feriti gravi

Il grave incidente in via Palestrina, nel Comune di Valmontone. Quattro le persone costrette alle cure dell’ospedale. Vigili del fuoco al lavoro per estrarre i feriti dalle lamiere

Brutto incidente questa mattina a Valmontone dove due persone sono rimaste gravemente ferite. La carambola, che ha coinvolto due automobili ed un carroattrezzi, intorno elle 10:30 in via Palestrina, strada che collega i Comuni di Valmontone e Palestrina. Quattro le persone trasportate all’ospedale dalle ambulanze del 118. Ad avere la peggio il conducente del carroattrezzi e quello di una delle due vetture, una Renault, rimasto incastrato sotto al mezzo pesante richiedendo l’intervento dei vigili del fuoco per estrarlo dalle lamiere. Mentre la terza auto ha terminato la propria corsa in un fossato. 

AUTOGRU DEI VIGILI DEL FUOCO - Un grave incidente che ha richiesto l’intervento dei vigili del fuoco intervenuti con tre squadre, la 24A, la 16A e l’autogru AG10. Sul posto per i rilievi la polizia municipale al lavoro per ricostruire la dinamica dell’incidente. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto finisce sotto carroattrezzi dopo scontro fra tre mezzi, due feriti gravi

RomaToday è in caricamento