rotate-mobile
Incidenti stradali Valmontone / Via Artena

Si schiantano con l'auto contro muro di cemento, gravi due ragazzi

Il sinistro in via di Artena. In prognosi riservata il 21enne alla guida trasportato d'urgenza al Policlinico Umberto I

Ha perso il controllo dell'auto schiantandosi contro un muretto in cemento armato. L'incidente stradale è avvenuto la notte del 17 ottobre a Valmontone, Comune della provincia romana. A rimanere gravemente feriti due giovani ragazzi, lui 21enne di Labico, lei 20enne di Palestrina. 

Incidente a Valmontone

In particolare l'incidente è avvenuto intorno alle 4:00 su via Artena. Qui, la Fiat Stilo condotta dal 21enne residente a Labico, è uscita fuori strada per cause in via di accertamento. Poi lo schianto, violento, contro un muro di recinzione della strada in cemento armato. Rimasti incastrati nelle lamiere, per farli uscire dall'abitacolo è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco.

Coppia ragazzi ferita incidente via Artena 

Sul posto, oltre alle ambulanze del 118, sono intervenuti i carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Colleferro che hanno svolto i rilievi scientifici. Sottoposti ad alcol test i due sono risultati positivi, il ragazzo con 1,8 mgl e la 21enne con 3,0 mgl. Accompagnata all'ospedale di Colleferro la ragazza, grave ma a quanto si apprende non in pericolo di vita. Più gravi le condizioni del 21enne, che si trova in prognosi riservata al Policlinico Umberto I di Roma. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si schiantano con l'auto contro muro di cemento, gravi due ragazzi

RomaToday è in caricamento