rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Incidenti stradali Pomezia / Via del Mare

Tragedia a Pomezia: uomo muore investito da un bus Cotral

L'incidente alle 7.30 su via Cavour, strada che conduce a Torvaianica. L'uomo è stato investito mentre attraversava la strada

Tragedia nel centro di Pomezia. Questa mattina, poco dopo le 7.30, un anziano di 80 anni è stato investito e ucciso da un autobus Cotral su via del Mare, all'angolo con via Camillo Benso Conte di Cavour, nel cuore del capoluogo pometino. Secondo quanto ricostruito Francesco Lorusso, questo il nome della vittima, stava attraversando la strada quando è finito travolto dal bus regionale. Tutte da accertare le responsabilità. 

RILIEVI STRADALI - La strada, che porta da Pratica di Mare a Torvaianica, è stata chiusa al traffico diverse ore. Sul posto la Polizia Locale di Pomezia che sta effettuando le chiusur, e la Polizia Stradale di Albano che ha in carico i rilievi. 

IL CORDOGLIO DI COTRAL - Ad esprimere cordoglio per la morte dell'anziano l'azienda dei trasporti pubblica regionale: "I vertici e tutti i lavoratori di Cotral Spa esprimono il più profondo cordoglio e la loro vicinanza alla famiglia dell’anziano morto questa mattina a Pomezia. I tecnici dell’azienda si sono prontamente recati sul posto per appurare le cause del tragico incidente che ha coinvolto un mezzo della flotta Cotral in prossimità di un attraversamento pedonale sulla via del Mare. Una commissione interna di inchiesta verificherà quanto accaduto, parallelamente alle indagini della polizia stradale che faranno chiarezza sulla esatta dinamica dei fatti. L’azienda ringrazia le forze dell’ordine per il prezioso lavoro di indagine che stanno svolgendo fin dalle prime ore di questa mattina".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia a Pomezia: uomo muore investito da un bus Cotral

RomaToday è in caricamento