rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Laurentina / Via Federico Alessandrini

Frontale con il bus, poi la fuga: coinvolte 3 auto, tre feriti

L'incidente si è verificato in via Federico Alessandrini, poco distante dal Campus Bio Medico di Trigoria. L'auto pirata ritrovata poco distante dai carabinieri

Tre feriti lievi ma tanta paura nella serata di ieri a Trigoria dove un pirata della strada è fuggito dopo essersi scontrato frontalmente con un bus notturno in transito in via Federico Alessandrini. Un forte impatto con il mezzo pubblico che, a causa dello scontro, è poi finito contro due auto, una in sosta ed una in marcia. Tre le persone costrette alle cure dell'ospedale, l'autista del mezzo pubblico e passeggero e conducente che viaggiavano nell'auto coinvolta nella carambola. 

CARAMBOLA A TRIGORIA - Ancora da accertare l'esatta dinamica dell'incidente stradale, secondo quanto ricostruito dagli agenti del GPIT della Polizia Locale di Roma Capitale, ad impattare frontalmente con l'autobus sarebbe stata una prima vettura. Nonostante il violento impatto l'autista della stessa ha però proseguito la sua corsa, con il conducente del pullman che ha invece perso il controllo del mezzo carambolando su altre due vetture. Allertata la centrale operativa del 118 i tre feriti sono stati portati in codice verde dalle ambulanze all'ospedale Sant'Eugenio. 

AUTO RUBATA - Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri della Stazione Roma Tor de' Cenci in ausilio agli agenti della municipale. I militari dell'Arma hanno poi trovato l'auto pirata, abbandonata poco distante da via Alessandrini. Effettuati gli accertamenti la stessa è poi risultata rubata. 

Incidente a Trigoria


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frontale con il bus, poi la fuga: coinvolte 3 auto, tre feriti

RomaToday è in caricamento