rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Incidenti stradali Viale delle Terme di Caracalla

Incidenti e lavori stradali: caos alle Terme di Caracalla

Oltre al sinistro l'area è alle prese con i cantiere di via Druso. Traffico rallentato sia in direzione Eur che in direzione Centro

Un incidente su viale delle Terme di Caracalla e la chiusura parziale di via Druso dove sono in corso dei lavori programmati di manutenzione ordinaria. Questi i due ingredienti che hanno determinato il caos nella zona. Il sinistro, che ha coinvolto tre veicoli, all'altezza di Parco di Porta Capena ha determinato dei forti risentimenti al traffico, gravato dal cantiere della vicina strada che sarà interessato da chiusure, riduzioni di carreggiata e sensi unici alternati sino al prossimo 21 agosto. 

TRAFFICO BLOCCATO - Nonostante il traffico veicolare della città sia minore a causa della partenze estive la mattinata per gli automobilisti romani che si sono trovati a dover transitare nell'area delle Terme di Caracalla è stata comunque complicata con deviazioni in loco per consentiere i rilievi dell'incidente stradale e soccorrere le persone coinvolte nell'incidente. Risentimenti alla circolazione si sono infatti registrati sia in direzione Eur, tra viale delle Terme di Caracalla e viale Guido Baccelli, sia in direzione Centro, fra via Cristoforo Colombo e piazzale Numa Pompilio.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidenti e lavori stradali: caos alle Terme di Caracalla

RomaToday è in caricamento