rotate-mobile
Incidenti stradali La Rustica / A24

Una macchia d'olio blocca Roma: code chilometriche dall'A24 al Verano

Chiusa l'uscita di via Portonaccio in direzione Roma Centro dopo un incidente. Traffico congestionato con code chilometriche

Un lungo 'serpentone' di auto ferme in colonna. Scene di panico questa mattina sul 'tronchetto' dell'A24 che collega la zona orientale della Capitale con il centro della città. Il problema dovuto ad una perdita di olio in strada che ha anche causato un incidente. La macchia viscida oleosa si è riversata all'uscita via di Portonaccio - Via Galla Placidia determinando la chiusura della stessa uscita della 'bretella' che porta sulla via Tiburtina e sulla via Prenestina.

CODE CHILOMETRICHE - La chiusura dello svincolo ha avuto delle pesanti ripercussioni su tutto il traffico, già di per se sostenuto alle prime ore della giornata. Poco dopo le 9.30 erano oltre 10 i chilometri di fila in direzione del cimitero del Verano con auto ferme sotto la galleria Pittaluga sino all'uscita di via Fiorentini.

CONTROLLO DEL TRAFFICO - Il traffico è stato deviato sul vecchio tracciato della Tangenziale. Ripercussioni in tutto il tratto dell'anello stradale capitolino con code tra Uscita Via Prenestina-Pigneto e Viale Castrense/Via Nola, in direzione San Giovanni. Lunghe code anche tra Viale Castrense/Via Nola, in direzione Via Salaria.

CHIUSE LE RAMPE DI IMMISSIONE DEL GRA - Una coda di auto che si prolungata nel corso delle ore tanto da richiedere la chisura al transito delle rampe di svincolo che consentono al traffico proveniente dal Grande Raccordo Anulare di Roma (in entrambe le carreggiate) di immettersi sull’autostrada A24, in entrambe le direzioni. Le rampe sono state riaperte al traffico poco dopo le 11.30.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una macchia d'olio blocca Roma: code chilometriche dall'A24 al Verano

RomaToday è in caricamento