rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Incidenti stradali Sottovia Ignazio Guidi

Muro Torto chiuso a causa di un incidente: code e traffico in tilt

L'incidente ha coinvolto un taxi ed un'auto all'altezza di via Tevere, in direzione piazzale Flaminio. Sul posto gli agenti di polizia di Roma Capitale

Una lunga coda di automobili e traffico in tilt sulla via Nomentana. A determinare il caos un incidente verificatosi sotto il Muro Torto nel pomeriggio di oggi. A scontrarsi un taxi ed un'autovettura per cause ancora in via di accertamento. Nessuno è rimasto ferito. Un incidente di poco conto che ha però creato numerosi disagi alla normale circolazione viaria con gli agenti della polizia locale di Roma Capitale che hanno dovuto chiudere il sottovia Ignazio Guidi dalla Nomentana a via Tevere, in direzione piazzale Flaminio.

MEZZO NON MARCIANTE NEL SOTTOPASSO - A creare l'ingorgo una delle due vetture coinvolte nel sinistro, rimasta ferma sulla carreggiata in seguito all'incidente con l'impossibilità di spostarla.

CHIUSO IL MURO TORTO - Questo ha richiesto la chiusura del sottovia in attesa dell'arrivo del carroattrezzi con successive ripercussioni a tutto il traffico che dalla Nomentana immette al Muro Torto. La situazione è tornata alla normalità poco dopo le 17:30.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Muro Torto chiuso a causa di un incidente: code e traffico in tilt

RomaToday è in caricamento