rotate-mobile
Incidenti stradali Collatino / Via Giorgio Perlasca

Giovane travolto da pirata della strada, è gravissimo. Si cercano testimoni

L'incidente nella serata di ieri sulla Togliatti, all'altezza di via Perlasca. L'investitore si è dato alla fuga. I vigili cercano testimoni

Lotta tra la vita e la morte il cittadino di nazionalità senegalese, dell'appartente età di 20 anni, investito nella serata di ieri sulla Togliatti. Poco prima delle 23 l'uomo si trovava all'altezza del Collatino, al semaforo di via Perlasca (nei pressi del Teatro Tendastrisce), quando è stato travolto da un'auto.

Il conducente del mezzo si è quindi dato alla fuga. Lo straniero è stato trasporato all'ospedale San Giovanni Addolorata. Attualmente è in prognosi riservata. Le sue condizioni, da quanto si apprende, sarebbero molto gravi. Il giovane non aveva documenti con sè al momento dell'incidente.

Sul posto sono intervenuti gli agenti del V gruppo Casilino. Difficile risalire all'investitore. Anche per questo la polizia Locale di Roma Capitale "invita eventuali testimoni o persone che possano riferire elementi utili a rintracciare l'investitore a presentarsi presso l'ufficio di Polizia Giudiziaria Infortunistica del gruppo Casilino, in viale Palmiro Togliatti 985,  tel.06.6769.4900". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giovane travolto da pirata della strada, è gravissimo. Si cercano testimoni

RomaToday è in caricamento