rotate-mobile
Incidenti stradali Tivoli / Viale Giuseppe Mazzini

Tragedia a Tivoli: ciclista romano muore schiacciato da un camion

L'incidente alle 9 di questa mattina su viale Giuseppe Mazzini. A perdere la vita un 72enne romano residente nel quartiere di Colli Aniene

Tragedia questa mattina a Tivoli. Un ciclista romano, classe 1945, residente nel quartiere di Colli Aniene, è morto investito da un camion di un'azienda privata del settore rifiuti. L'incidente alle 9 su viale Giuseppe Mazzini. Da una prima ricostruzione della polizia locale la vittima, a bordo della sua bici, viaggiava in gruppo con altri ciclisti quando all'improvviso e per cause ancora in corso di accertamento è finito agganciato da un camion. 

Sbalzato dalla sella è finito sotto le ruote del mezzo. Le sue condizioni sono parse subito gravi. I soccorittori del 118, intervenuti sul posto, lo hanno trasportato d'urgenza all'ospedale San Giovanni Evangelista di Tivoli. Qui però è sopraggiunto il decesso. 

Sul posto, oltre alla polizia locale tiburtina e al 118 anche i carabinieri. Sotto choc l'autista. Il camion, come da prassi, è stato posto sotto sequestro da parte del magistrato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia a Tivoli: ciclista romano muore schiacciato da un camion

RomaToday è in caricamento