rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Incidenti stradali Colli Aniene / Via degli Alberini

Tragedia a Tiburtino III: anziana muore investita fuori dal supermercato, caccia al pirata della strada

Inutili i soccorsi: la donna è morta sul colpo in via degli Alberini

Investita e uccisa davanti ad un supermercato nel quartiere di Tiburtino III. Tragedia questa mattina in via degli Alberini. Una donna di 74 anni è morta sul colpo dopo essere stata travolta da un'auto. I fatti alle 8.30 di questa mattina, sabato 1 settembre. La vettura, secondo quanto si apprende, non si è fermata a prestare soccorso ed è fuggita via. 

Inutili i tentativi di soccorrere la donna, morta praticamente sul colpo: troppo gravi le lesioni riportate nello schianto. Sul posto gli agenti del IV gruppo Tiburtino della Polizia Locale. 

Secondo quanto si apprende sarebbero in corso le ricerche del pirata della strada anche nei garage del quartiere. Lo schianto sarebbe stato ripreso dalle telecamere dell'esercizio commerciale, punto di riferimento della zona. 

La polizia locale conferma che "dai primi rilievi sono stati ritrovati degli elementi che fanno pensare ad un investimento con omissione di soccorso". Nello stesso tempo però spiega che "sono in corso delle indagini". Ci sarebbe infatti anche l'ipotesi che la vittima possa aver accusato un malore, svenendo in strada. Qui sarebbe stata colpita da un'auto sopraggiunta. L'auto comunque non si è fermata. Disposta l'autopsia sull'anziana.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia a Tiburtino III: anziana muore investita fuori dal supermercato, caccia al pirata della strada

RomaToday è in caricamento