rotate-mobile
Incidenti stradali Guidonia Montecelio

Tiburtina, maxi scontro tra due moto e due auto: un morto e due feriti gravi

L'incidente poco prima dell'incrocio con la Maremmana, strada che porta a Villalba di Guidonia. Ad avere la peggio un motociclista. L'altro è stato trasportato in gravi condizioni al San Giovanni di Tivoli

Grave incidente stradale sulla Tiburtina nella mattinata di oggi. Poco dopo le 9 un motociclista ha perso la vita in uno scontro avvenuto all'altezza del chilometro 24, poco prima dell'intersezione con la Maremmana, strada che porta a Villalba di Guidonia.

Nell'impatto sono rimaste coinvolte altre tre persone, al volante rispettivamente di due auto, una Hyundai e una Passat, e di un'altra moto. Il conducente di quest'ultima è stato portato con l'elicottero all'Umbero I, dove si trova ora ricoverato in gravi condizioni. Ricovero al San Giovanni di Tivoli invece per uno dei due automobilisti coinvolti.

Da accertare la dinamica del sinistro. Ad indagare sono gli uomini della stradale di Tivoli. Da una prima ricostruzione sembrerebbe che l'impatto sia stato frontale

Disagi alla viabilità per tutta la mattinata di oggi. La strada è stata infatti interrotta. A regolare la viabilità gli uomini della Polizia locale di Tivoli. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tiburtina, maxi scontro tra due moto e due auto: un morto e due feriti gravi

RomaToday è in caricamento